Non tutto il male vien per nuocere

Pepper/ Febbraio 21, 2017/ Cibo fuori casa/ 0 comments

Si sa che io e il mio compagno siamo golosi e che adoriamo andare per ristoranti quando possiamo. Così, in una delle nostre “scorribande” milanesi di dicembre, proprio in occasione dell’Immacolata, abbiamo deciso di prenotare un ristorante con l’applicazione The Fork.

Due passi a piedi, un tram e ci troviamo davanti al locale completamente chiuso. Solo più tardi ho saputo che il locale ha chiuso del tutto e che probabilmente i proprietari non hanno avvertito i gestori dell’applicazione della chiusura definitiva, per cui risultava ancora prenotatile. Ad ogni modo ci siamo ritrovati affamati a chiederci: “E adesso?”.

Fortunatamente esiste la tecnologia e la vostra Pepper ha tirato fuori lo smartphone e taac, come direbbero i milanesi imbruttiti: applicazione dell’AIC aperta in un lampo! A poca distanza abbiamo scoperto il Ristorantino della carne e abbiamo immediatamente chiamato per farci tenere un tavolo.

Il posto è piccolino, ma c’è una buona scelta di cibo senza glutine e il personale è gentile, competente e ben informato. Potete trovare il menu di base gluten free sul sito, ma, visto il periodo, mi sono concessa dei piatti a base di tartufo e vi assicuro che ne è valsa la pena. Cucina ottima e simpatia hanno reso il pranzo veramente piacevole.

Come si può vedere dalle foto del nostro pranzo, non tutto il male vien per nuocere: abbiamo trovato una serranda chiusa, ma ci si sono aperte le porte di un locale dove sicuramente torneremo.

A presto.

Pepper

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*