Le Curvies fanno centro

Pepper/ Febbraio 13, 2020/ La prova di oggi/ 0 comments

Finalmente eccoci qua. Da quando hanno annunciato l’uscita di queste patatine, tutti noi che adoravamo la famosa marca di patatine “glutinose” simili a queste le abbiamo desiderate. Speravamo fossero altrettanto gustose e “scrocchianti” e non siamo stati delusi.

Due gusti, normali e BBQ, entrambi molto buoni. Le BBQ sono le mie favorite e sono finite in un lampo, ma anche l’altro gusto non è durato molto, con quel piacevole salato che non ti stanca mai.

Da ex regina del junk food vi dirò che nulla hanno da invidiare alle analoghe versioni con glutine dell’altra marca. Un punto andato decisamente a segno per Schär, che si aggiudica con queste patatine un posto sul podio del mio junk food preferito da serata cinema. Vedo già all’orizzonte molte serate fatte di stuzzichini, patatine e film con il mio compagno e i nostri amici.

Dal divano di casa Pepper per questa sera è tutto.

Alla prossima

Pepper

Aggiornamento: Ho provato anche il gusto Paprika. Anche questo gusto piuttosto buono, ma il mio preferito resta il gusto BBQ.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*