Altare (Nord Italia – parte terza)

Pepper/ Agosto 8, 2015/ Viaggi, Video/ 0 comments

Altare, piccolo comune della provincia di Savona: sono venuta a sapere della sua esistenza solo un paio di anni fa, quando il mio attuale compagno mi ha invitata a vederlo, ma me ne sono innamorata subito.

E’ strano per molti che un paesino così piccolo piaccia così tanto, eppure la pace e la tranquillità che provo in quel luogo l’ho provata in pochi altri posti e per chi, come me, lavora e ha mille impegni e doveri, alla fine è proprio questo senso di pace che conta.

Così, in questa vacanza, abbiamo deciso di rendere omaggio a quella zona mostrando anche a voi una piccola parte di Altare, solo un asssaggio, fatto di registrazioni amatoriali con il cellulare, per farvi capire quanta bellezza e quanta storia si può trovare anche in un paese piccolo.

Prima di parlarvi dell’ultima tappa del nostro viaggio per il nord Italia, vi lascio quindi alla visione di questo breve video, che potete gustarvi cliccando qui.

Alla prossima.

Pepper

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*