Una mostra, una passeggiata e tante bontà

Pepper/ Novembre 21, 2015/ Cibo fuori casa/ 0 comments

Si chiama parigina: sotto uno strato di pasta per la pizza, in mezzo pomodoro, prosciutto e mozzarella e sopra un sottile strato di pasta sfoglia. Tutto rigorosamente senza glutine. Una vera delizia.

Sabato scorso ho potuto godermi una mattinata tutta per me in giro per Milano. Ormai è una sorta di seconda casa per me e mi sono goduta una meravigliosa mostra fotografica, un po’ di shopping e una lunga passeggiata per arrivare…ad una stupenda bakery senza glutine. Ed è proprio qui che mi sono gustata una buonissima fetta di parigina.

Il posto in questione si chiama Glu Free Bakery ed è una sorta di paradiso per chi non ha nella zona vicino a casa nessun posto simile. Pane, pizza, focaccia, arancini, su ordinazione perfino involtini primavera. E, visto che la sera mi aspettava una grande festa per un doppio compleanno, potevo forse uscire senza portarmi via qualche pastarella?

Lascio a voi l’ovvia risposta…

Pepper

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*