All’ombra del glicine

Pepper/ Agosto 16, 2021/ Cibo fuori casa/ 0 comments

A giugno sono andata a fare la seconda dose del vaccino a Cernobbio. Memore del fatto che con la prima dose sono stata benino fino a sera, ho deciso di prenotare con il mio compagno al ristorante in modo da pranzare prima di tornare a casa. Ma dove prenotare, considerato che ancora si poteva stare solo all’aperto e le previsioni davano caldo e sole?

La scelta è caduta sulla Trattoria del Glicine. Il ristorante fa parte del circuito AIC e ha una bellissima terrazza coperta per l’appunto da un glicine che consente di mangiare all’ombra e al fresco, con un bel panorama sul lago.

Tartare e fiori di zucca, risotto al tartufo e tiramisù: gustosi e buonissimi. Il personale è veramente attento e preparato. Un’oasi di pace rispetto alla calca del lungo lago, da cui si può godere di un ottimo pranzo e di un po’ di relax.

Sicuramente un ristorante dove tornare di tanto in tanto.

A presto

Pepper

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*