Pandora e Varesinando

Pepper/ Febbraio 9, 2020/ Pandora/ 0 comments

Ho ritrovato Stefania sui social. La conosco letteralmente da sempre, perché le nostre nonne erano amiche, i nostri genitori si vedono tuttora e noi da sempre sappiamo di avere qualcosa in comune, anche se non ci siamo mai davvero frequentate. Quando l’ho chiamata per proporle di venire in radio a parlarci di Varesinando non mi aspettavo tutto l’entusiasmo che invece ha dimostrato. Dalla telefonata è emerso che non solo Stefania ci mette il cuore, ma anche la testa, con tante idee sempre nuove e tanta grinta. Il suo entusiasmo ha fatto riemergere anche il mio, che si era un po’ nascosto dietro le cose da fare di tutti i giorni.

Con mia sorpresa, ha invitato anche Eleonora Paolelli, sindaco di Bodio Lomnago e grande sostenitrice del progetto. Anche lei ha subito dimostrato quanto tiene al nostro territorio e quanto possiamo fare se ci mettiamo davvero l’anima per valorizzare la nostra terra.

Vi lascio qui il link al podcast della puntata di Pandora.

Pandora 7 02 2020 – Pandora e Varesinando

Sono sicura che l’amicizia con Stefania porterà ad una bella collaborazione su diversi fronti, perché quando incontri una persona con il tuo stesso entusiasmo nascono tante cose belle.

A presto

Pepper

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*