Un po’ di America a Milano

Pepper/ Settembre 28, 2015/ Cibo fuori casa/ 0 comments

“La scelta del nome, che nella tradizione culinaria significa uovo all’occhio di bue, riflette la filosofia del luogo: letteralmente “il sole sopra”, quindi un posto dove stare rilassati, essere accolti con calore e mangiare bene.”

Così recita parte della presentazione del Sunny Side Up, american diner sito in via Col di Lana 6 a Milano. Il locale, secondo le intenzioni dei proprietari, ricrea lo stile californiano dei fast food che vediamo sempre nei nostri telefilm preferiti e acquista, per chi come me sente la mancanza degli States pur essendoci stata solo una volta, un certo fascino.

Fascino notevolmente accresciuto dall’ampio menu senza glutine e dalla possibilità di crearsi il proprio burger. Un’occasione che non mi sono fatta sfuggire, creando un doppio burger con patatine da leccarsi i baffi.

Ottimo cibo, locale pieno, con tanti bambini. Meglio se possibile prenotare prima, ma ad ogni modo, essendo solo in due, non abbiamo avuto problemi di lunghe attese. Il servizio è celere e il personale competente.

Sul sito sono presenti i link per poter ordinare cibo a domicilio e il locale ospita la Sunny Side Up Gallery, spazio espositivo con eventi ed iniziative di vario genere.

Che altro potrei aggiungere…

Buon appetito.

Pepper

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*